Arredi, mobili e arredamenti per ufficio, casa, parrucchieri, negozi, alberghi Roma

news per l’architettura e l’arredamento d’interni!

  • architettura

    8 - 11
    marzo 2017

    Milano Rho - Italia. La fiera biennale internazionale per il mondo dell’Architettura e delle Costruzioni

    Internazionale architettura

    MADE expo - Milano Architettura Design Edilizia è una fiera internazionale dedicata all’intero processo edilizio che propone una vastissima offerta di stand non solo del comparto edile, ma anche di architettura e design per affrontare il settore a 360º. La fiera, appuntamento riservato agli addetti ai lavori, verrà accompagnata da diversi convegni focalizzati su tematiche di rilievo nel settore.

    16 - 21
    gennaio 2017

    Monaco di Baviera - Germania. Fiera dell’edilizia e dell'architettura Bau 2017

    Internazionale architettura

    Oltre 2.000 espositori si presenteranno alla fiera Bau 2017 dal 16 al 21 gennaio a Monaco di Baviera. Evento che si caratterizzata attraverso tre settori fondamentali: Architettura, Materiali e Sistemi. I 17 padiglioni della fiera di Monaco di Baviera saranno suddivisi per materiali, prodotti e tematiche secondo una formula ormai consolidata.

    arredamenti

    23 - 27
    ottobre 2018

    Orgatec - Köln (Colonia) - Germania.

    Fiera mobili

    Che tipo di ambiente avrà bisogno la cultura del lavoro del futuro? Come è possibile che la libertà e la struttura siano date pari spazio? Con un tema centrale di "Culture@Work" Orgatec 2018 presenta concetti visionari per tutto il mondo del lavoro. Dopo tutto, è solo attraverso una cultura che promuove la diversità, i partenariati collaborativi, la motivazione e la fiducia che siamo ispirati a lavorare in modo creativo e le nostre idee sono autorizzate a fiorire. Prendendo in considerazione questo tema, la principale fiera internazionale per il mondo del lavoro moderno è un logico proseguimento di orgatec 2016, il cui tema centrale - "la creatività funziona" - è stato attuato con entusiasmo alla fiera. Le seguenti cifre dimostrano che orgatec è l'hotspot per il mondo del lavoro moderno e offre l'ambiente migliore per fare buoni affari: 10 % di visitatori in più Più del 50 % dei visitatori del commercio viene dall'estero Il 85 % dei partecipanti giusti sono i principali responsabili decisionali Il 95 % dei visitatori consiglia orgatec ai partner commerciali

    15 - 18
    settembre 2017

    Homi Milano - Fiera Milano - Italia.

    Fiera mobili

    Homi, il Salone Internazionale della Casa, è il punto di riferimento nazionale ed internazionale per l'arredamento e l'oggettistica dove si ritrovano ogni anno espositori, buyers, architetti, arredatori e rivenditori al dettaglio. L'esposizione, divisa in vari settori, mette in mostra oggetti per tavola e cucina, bijoux, oro, moda, accessori, materiali ed idee per alta decorazione ed oggetti da regalo.

    13 - 15
    settembre 2017

    Happy Bussiness for you - Pordenone - Italia.

    Fiera mobili

    Happy Business to You è una fiera dedicata al settore contract per interni ed esterni dedicata esclusivamente ad operatori del settore stranieri e nostrani che potranno conoscere le migliori offerte del mercato italiano. Arredo cucina, bagno, casa e giardino, illuminazione, rivestimenti, porte, pavimentazioni, uffici, domotica, wellness, fitness, tessuti, tendaggi e ascensori sono alcune delle proposte del salone. Un'ottima vetrina espositiva e una piattaforma dove acquisire una certa visibilità a livello internazionale e cominciare a intessere interessanti contatti di lavoro.

    4 - 9
    aprile 2017

    Milano Rho - Italia. Salone Internazionale del Mobile - Salone Internazionale del Complemento d'Arredo

    Salone internazionale del mobile

    Il Salone del Mobile è il punto di riferimento a livello mondiale del settore Casa-Arredo e strumento dell'industria che trova in esso uno straordinario veicolo di promozione. Nasce nel 1961 con l'intento di promuovere le esportazioni italiane di mobili e complementi, impegno che ha soddisfatto pienamente divulgando nel mondo la qualità del mobile italiano e che continua a soddisfare essendo estera più della metà dei suoi visitatori. Grazie al successo dell’ultima edizione, con 311.781 operatori del settore - di cui 205.464 esteri a cui si aggiungono le oltre 39.000 presenze di pubblico nel weekend e i 6.276 operatori della comunicazione - si conferma il palcoscenico esclusivo su cui presentare le ultime novità in fatto di arredo.